Accoglienza

Benvenuti nel sito ufficiale di
l’Accademia delle Medicine Naturali Europa

REBOUTO-RÉACTIVOPATHIE®

Dopo Reboutologie®, il fondatore ha creato la Rebouto-Reactivopathy®. Quest’ultima aggiunta, collaudata da 30 anni, è altrettanto efficace quanto confutante e veramente in linea con i nostri tempi. Nessuna manipolazione, non scuotiamo il paziente, rispettiamo il dolore, non lo schiacciamo, niente ematomi. Vale anche per i bambini molto piccoli. Devi solo misurare la tua forza. È una tecnica per ossigenare nervi, articolazioni, legamenti e inserzioni.

Oggi non possiamo definirci aggiustaossa perché abbiamo seguito una formazione. I nostri antenati hanno dato tutto di sé prima sul bestiame, poi sull’uomo in montagna quando il medico era troppo lontano ed era necessario rimettere in piedi il vicino. Hanno cominciato a praticare davvero solo dopo aver dato prova del loro valore e aver raggiunto un’età molto matura.

Questa disciplina creerà spazio tra le articolazioni e libererà tutto ciò che le circonda. Movimenti precisi creeranno spazio tra le vertebre in modo che il cuscino intervertebrale sia meno compresso e l’ernia possa finalmente respirare e disgonfiarsi. A questo punto il dolore sarà quasi scomparso.

 

Disbalance e Risonanza

Che si tratti di ginocchia, caviglie, anche, spalle, bacino sbilanciato (disbalance – termine creato dal fondatore), scoliosi, tunnel carpale congestionato, epicondilite, arnoldite, emicranie, il principio sarà lo stesso: liberare le articolazioni attraverso l’apertura della struttura in per raggiungere i nervi più in profondità e costringerli a lasciarsi andare.

I gesti che verranno compiuti alla base creeranno una risonanza che si riverbera fino alle ossa, creando così rilassamento e allo stesso tempo permettendo l’ossigenazione. Tutta questa azione permetterà la riattivazione, l’ossigenazione e quindi la guarigione.

In effetti, disturberemo i nervi per costringerli a rilassarsi. Li porteremo attraverso come se suonassimo una chitarra. Se li prendiamo nel senso della lunghezza l’effetto non sarà lo stesso. Prova a suonare la chitarra mentre scivoli lungo la corda? Non avrai alcun suono !

Non aspettare un attimo per chiedere il programma di questa formazione.

Dopo questa formazione, lo studente può continuare ad allenarsi. Per scoprire tutto:

 

www.devenir-reactivopathe.ch

Michèle Fioletti, fondatrice dei metodi